Archivio delle News

30/04/2015 - FATTURAZIONE ELETTRONICA SPESE DI GIUSTIZIA E SPESE DI FUNZIONAMENTO. CODICE UNIVOCO UFFICIO
Fatturazione elettronica spese di giustizia e spese di funzionamento. Codice univoco Ufficio per spese di funzionamento Si comunica che dal 6 giugno 2014 diventa operativo l'obbligo della fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica amministrazione per i fornitori di beni e servizi, di cui all'art. 1 commi 209/213 della legge 244/2007. Di conseguenza da tale data anche l'Amministrazione della Giustizia, in ogni sua articolazione compresi gli Uffici giudiziari, non potrà più ricevere fatture in formato cartaceo, sia per quanto riguarda le spese di giustizia (cioè quelle spese maturate in relazione a procedimenti penali e civili) sia per le spese di  funzionamento  (forniture di beni e servizi strumentali).

Il codice univoco del TRIBUNALE DI VERBANIA, da utilizzare, in fase di predisposizione della fattura elettronica, da parte del fornitore di beni o servizi per LE SPESE DI FUNZIONAMENTO, al fine della corretta identificazione dell'Ufficio destinatario della fattura stessa, è il seguente: EBJEF5.

Il codice univoco del TRIBUNALE DI VERBANIA, da utilizzare  PER LE SPESE DI GIUSTIZIA, è il seguente:  C2I74F ( il terzo carattere è una I maiuscola)