Archivio delle News

30/04/2015 - FATTURAZIONE ELETTRONICA SPESE DI GIUSTIZIA E SPESE DI FUNZIONAMENTO. CODICE UNIVOCO UFFICIO
Fatturazione elettronica spese di giustizia e spese di funzionamento. Codice univoco Ufficio per spese di funzionamento Si comunica che dal 6 giugno 2014 diventa operativo l'obbligo della fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica amministrazione per i fornitori di beni e servizi, di cui all'art. 1 commi 209/213 della legge 244/2007. Di conseguenza da tale data anche l'Amministrazione della Giustizia, in ogni sua articolazione compresi gli Uffici giudiziari, non potrà più ricevere fatture in formato cartaceo, sia per quanto riguarda le spese di giustizia (cioè quelle spese maturate in relazione a procedimenti penali e civili) sia per le spese di  funzionamento  (forniture di beni e servizi strumentali).

Il codice univoco del TRIBUNALE DI VERBANIA, da utilizzare, in fase di predisposizione della fattura elettronica, da parte del fornitore di beni o servizi per LE SPESE DI FUNZIONAMENTO, al fine della corretta identificazione dell'Ufficio destinatario della fattura stessa, è il seguente: EBJEF5.

Il codice univoco del TRIBUNALE DI VERBANIA, da utilizzare  PER LE SPESE DI GIUSTIZIA, è il seguente:  C2I74F ( il terzo carattere è una I maiuscola)

Il Tribunale ordinario di Verbania è sito in Corso Europa, 3, 28922 Verbania (VB)

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

GIORNATA EUROPEA
della Giustizia Civile

Siglato in data 23 luglio 2014 il Primo Protocollo relativo al Processo Civile Telematico.

Effettua la richiesta on line dei certificati di cui hai necessità


  Codice di comportamento
  dei dipendenti pubblici

Sulla Gazzetta Ufficiale n.129 del 04/06/2013 è pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica n. 62 del 16/04/2013 recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165.


Tirocinio Formativo presso
gli Uffici Giudiziari
Distretto della Corte
di Appello di Torino